374e6bdcca Il miglior film d'animazione dell'anno arriva da una fonte inaspettata - almeno per me. Non sono un fan del genere dei film di kung-fu, e non sono sicuro di essere mai sopravvissuto a un film del genere per tutta la sua durata. Certamente, film come "Crouching Tiger, Hidden Dragon" & quot; & Quot; Eroe & quot; e & quot; House of Flying Daggers & quot; potrebbe essere menzionato qui, ma non credo che appartengano alla categoria, sono piuttosto più leggende storiche, con la parte di arti marziali del tessuto artistico, come il lavoro con la macchina da presa o la musica. <br/> <br /> Qui ci occupiamo di un approccio molto diverso. Il regista Stephen Chow prende il popolare genere di intrattenimento dell'azione di kung fu e una storia melodrammatica molto semplice e lo immerge in un mare di divertimento, creando una stravaganza di colori, immagini, effetti e balletto che sfida la gravità. Il film è allo stesso tempo violento e divertente, ha alcune delle macabre violenze del Terentino e l'innocenza delle commedie mute allo stesso tempo. Il supremo maestro degli effetti di combattimento Yuen Wo Ping ('Crouching Tiger', 'Matrix', 'Kill Bill') è al suo meglio. <br/> <br/> Superbo divertimento di qualsiasi livello. Questo film è un film d'azione altamente creativo e stilizzato del genere kung fu di Hong Kong. <br/> <br/> Un sacco di arguzia, schiaffi, effetti visivi, kung fu killer e una trama unica offrono un divertimento incredibilmente divertente film. La recitazione e la regia meravigliose hanno innalzato questo film ad un livello, alla pari con altri film unici e innovativi come Crouching Tiger o The Matrix. <br/> <br/> Un tempo odiavo tutti i film di kung fu (come la maggior parte, io potevo solo tollerare Bruce Lee e non riuscivo a capire il goofy HK kung fu del cinema.) Grazie a film come questo, ora non vedo l'ora di girare film moderni di kung fu. Due pollici in su! WHOA-ho-ho-HOOOOOOOOOOOOO! WHOA-ho-ho-HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tutti erano Kung Fu in lotta ". Quei gatti erano veloci come un fulmine. Anche se era un po 'spaventoso ….. L'uomo questo film era fuori dal muro! Voglio dire, dovrei cantare questa canzone di Carl Douglas per mostrare il mio apprezzamento per "Kung Fu Hustle". La coreografia era eccezionale, la trama era magnifica e i personaggi erano fuori vista. È come parte di Matrix, parte di Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot ;, parte di Looney Toons, e tutti gli slapsticks che puoi ottenere da questo film. Ho appena riso la mia testa quando ho posato gli occhi su di esso. Stephen Chow ha davvero fatto la sua parte qui in questo film. Ha messo a posto i piani e BAM! Un grande successo! Riproduzione di questo aspirante membro di & quot; Ax Gang & quot; sarebbe il biglietto per lui, No! La padrona di casa (Qiu Yuen) sarebbe la persona che potrei appena schioccare in bocca. Ma Pig Sty Alley non è così male come "Ax Gang" & quot; pensato che sarebbe. Avere Sing (Chow) impostato i fuochi d'artificio sulla banda sarebbe stato abbastanza brutto, il suo aspirante licantropo era ancora peggio. Lo pugnalò, gli mollò dei serpenti e, peggio ancora, infastidì Sing sempre. E per il proprietario e la signora, sarebbero esperti nel Kung Fu. Sono rimasto sorpreso quando la padrona di casa aveva il potere del ruggito del leone. Nessuno potrebbe mai resistere a quella potenza. Persino la Bestia poteva resistere a questo, tranne quando la campana veniva usata come altoparlante. Hey! Non c'erano oratori negli anni '40, vero? Cantare saggia dopo le percosse che ha sopportato e penso che avrebbe dovuto essere più diffidente nei confronti degli uomini di fiducia, quando era più giovane. Penso che avrebbe dovuto dare un grande bop in alcune aree. Questo film è stato davvero molto divertente ed è stato realizzato molto bene. Questo avrebbe fatto vergognare i film di Jackie Chan, Perdonami Jackie, ma questo film è perfetto per tutti gli appassionati di arti marziali del mondo. ATTENZIONE: questo film non è adatto a persone con vesciche deboli. E chiama il 911 SE I TUOI LATI SONO SPLIT. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VALUTAZIONE 5 STELLE! Questo film è uno dei film di karate più divertenti e divertenti che abbia mai visto. <br/> <br/> Il meglio! Le animazioni, il karate e le storie ti tengono ai margini del tuo posto e non puoi passare 10 minuti senza ridere finché non ti brucia lo stomaco. <br/> <br/> Devi guardarlo se ti piacciono i film !!!!! L'ho visto 4 volte adesso e ogni volta è altrettanto buono. <br/> <br/> Assicurati di avere un po 'di popcorn e alcuni snack e ha i sottotitoli in inglese che sono di gran lunga uno dei migliori sottotitoli che ho visto fino ad oggi. È molto chiaro e descrittivo. Buona recitazione, buoni effetti speciali, storia senza fine. <br/> <br/> Ho catturato questo film per caso la scorsa notte sul canale di Encore. All'inizio, stavo roteando gli occhi pensando che sarebbe stata un'altra storia di arti marziali stanco, in cui qualcuno non vuole usare le sue abilità finché il suo interesse amoroso non viene catturato dai cattivi, bla, bla, bla. br /> <br/> Per fortuna, sono rimasto sorpreso da un capolavoro che parodia le sequenze di lotta ridicolmente impossibili così comuni in questi giorni, e lo fa senza prendersi sul serio. Invece di un interesse amoroso che causa conflitto, è un ambiente più realistico di un gruppo di persone che resistono alle tattiche del gangster, qualcosa che suona vero in molti posti. <br/> <br/> Anche se non è una commedia pura, lo farai ridacchia e sghignazzare per gran parte di questo film. Lo consiglio vivamente!
Millbatsstatap Admin replied
366 weeks ago