b0e6cdaeb1 Jurassic World è un buon film con una trama ben sviluppata e un cast di talento. È un quarto episodio molto divertente nella serie Jurassic Park, gli effetti sono incredibili e ci sono alcune scene intense che ti terranno al limite del tuo posto, i due protagonisti, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, sono molto simpatici e la chimica tra di loro è superba, se lo studio ordina sequel, che sono sicuro che lo faranno, hanno bisogno di tornare. Mi è piaciuto il film ma sicuramente ha avuto molti difetti, penso sia meglio del Lost World e di Jurassic Park III, ma era sicuramente il più prevedibile del franchise, si poteva facilmente dire quali personaggi sarebbero morti e quali sarebbero stati sopravvivere, e ci sono alcuni "colpi di scena" & quot; che era molto atteso, il film sembrava aver paura di correre rischi e fare qualcosa che si differenziasse dai film precedenti, il che non è mai una buona cosa per un sequel, avrebbe dovuto spiccare di più. Anche la storia tende a trascinarsi, durando più di due ore, dovrebbero essere passati solo 100 minuti, non più di così, c'è troppo da fare per far sì che la storia principale possa finalmente accadere che a volte ti annoia, Penso che Jurassic World abbia un grande potenziale per essere un nuovo fantastico franchise, ma hanno molte cose di cui hanno bisogno per migliorare prima che possano andare avanti, e se riuscissero a riportare Spielberg sulla sedia dei direttori, ancora meglio. Ha molte imperfezioni e i fan dell'originale Jurassic Park non saranno entusiasti, ma Jurassic World è ancora una corsa divertente che consiglierei a chiunque cerchi una buona avventura o un film d'azione.<br/> <br/> Il parco tematico originale dei dinosauri che era stato immaginato da John Hammond ora è una realtà, tuttavia, una nuova attrazione progettata per riportare l'interesse della gente comincia a ritorcersi contro orribilmente. <br/> <br/> Miglior Performance: Bryce Dallas Howard Peggior Performance: Katie McGrath Mi è venuto fuori di testa quando il primo teaser di Jurassic World è uscito nel 2014 e mentre ero un grande fan del franchise, dovevo andare a vedere questo film con mia madre e mia sorella. Siamo andati un paio di settimane dopo che il film è stato rilasciato ed è stata probabilmente la più grande esperienza IMAX di sempre! Ho amato quasi ogni minuto e ogni secondo di Jurassic World e anche se non è bello come il primo Jurassic Park, penso che sia uguale a The Lost World, che mi è anche piaciuto. Quando eravamo seduti a teatro, ero già pubblicizzato quando il logo Universal compariva sullo schermo e questo potrebbe dirti che sono un grande fan del Jurassic Park Franchise e adoro tutti i film meno Jurassic Park III che io Non sono un grande fan, ma va bene. E ho avuto un BLAST con Jurassic World e penso che l'idea di aggiungere il nuovo ibrido The Indominus rex sia geniale! La storia mi ha davvero catturato e ha attirato la mia attenzione, il CGI era abbastanza buono, ma penso davvero che avrebbero dovuto aggiungere più animatronics e questo avrebbe migliorato il film perché in questo film troverai MOLTO CGI e una piccola quantità di animatronica. Gli attori Chris Pratt e Bryce Dallas Howard erano fantastici! Non sono grandi come Sam Neil o Laura Dern del primo Jurassic Park, ma sono comunque degli ottimi attori che interpretano personaggi molto interessanti conosciuti come Owen e Claire e le loro esibizioni sono davvero buone in questo film così come i bambini che sono interpretati da Nick Robinson e Ty Sympkins. Jurassic World mi ha davvero sorpreso! In effetti, ha sorpreso tutti nel mio teatro. Dopo che il film era finito e i titoli di coda stavano girando, il pubblico stava applaudendo e non ho MAI nella mia vita di nessun cinema sperimentato quel tipo di sensazione e mi sono sentito molto felice quando ho lasciato il teatro. Jurassic World è un grande seguito anche se non è all'altezza dell'originale, lo rispetto per quello che è e sono orgoglioso di essere un fan di questo franchise e darò a Jurassic World un 9,5 / 10. Così sono successe alcune cose e poi ci sono state alcune urla e c'era qualche trama o qualcosa del genere e poi c'erano i Dinosauri e erano fantastici. <br/> <br/> Fine della recensione. <br/> <br/> Ok, ok, va bene, non è una recensione vera e propria del film. Lo so. Ma in sostanza riassume l'intero zeitgeist del film. È un brutto scherzo (calpestare, calpestare? Qualunque cosa facciano i dinosauri) attraverso l'intera isola trasformata in un parco a tema, lasciando trasparire in modo sorprendentemente astuto quello che sarebbe un vero parco dei dinosauri nel XXI secolo. Il regista era pienamente consapevole del fatto che gli era stato consegnato un film che equivaleva all'essere stato chiesto di allevare un rapace con i simboli del dollaro tatuati sul torso. Così i primi momenti del film sono lenti e ponderati - una lunga e languida presa di quel bambino rapace che spunta il naso (becco? Muso? Parte del corpo con tutti i denti?) Dal suo uovo. Puro. Innocente. Un momento meditativo sulla nascita e la vita (per quanto innaturale), come Ian Malcolm ha messo così elegantemente nel primo film, trovando la sua strada. <br/> <br/> La giustapposizione tra questo momento lento e le prossime due ore è significativa e sconvolgente. Le prossime scene mostrano due bambini in partenza per il parco a tema completamente aperto in cui il T-Rex può essere sponsorizzato da Verizon e l'inserimento di prodotti è allo stesso tempo sfacciato e perfettamente integrato nel brulicante massa corporea aziendale che è il moderno parco a tema americano. Le persone si stanno abituando a questi mostri preistorici. Nel momento in cui vediamo di nuovo quel piccolo rapace, è completamente cresciuta e completamente commercializzata come un potenziale strumento dell'esercito, con Chris Pratt come il suo allenatore Alpha assillato (come Owen Grady, Indiana-Jones, con un po 'meno umorismo e fascino. per dire, hanno davvero sprecato l'opportunità di utilizzare appieno un protagonista che potrebbe essere sia l'eroe dalla mascella quadrata americana, sia un arguto comico arguto con il grande tempismo che Pratt ha mostrato su altri mezzi come Parchi e Ricreazione). <br/> <br/> La commercializzazione della natura e della scienza, e le sue scosse di assestamento, sono meglio personificate nel personaggio di Claire (interpretato in modo convincente da Bryce Dallas Howard). La star segreta del film, il suo personaggio subisce l'arco più grande - dal clone aziendale teso a un essere umano completamente plasmato che realizza a) la natura è più potente del genetista, b) la sua sessualità, c) la sua relazione con la sua famiglia, d) che può davvero essere coraggiosa e ottenere un T-REX per inseguirla intenzionalmente in nome del sacrificio di sé per le persone a cui poco o nessun interesse all'inizio del film (vale a dire Grady e i suoi nipoti). <br/> <br/> Naturalmente alla fine, Claire e Owen camminano insieme verso il tramonto (letteralmente, camminano letteralmente verso il tramonto, non ho detto che questo film è stato molto sottile), e i dinosauri hanno ancora una volta regno libero su Isla Nublar, che organizza il prossimo sequel. Tuttavia, niente di tutto ciò è eccessivamente artificioso. Perché il film abbraccia semplicemente ciò che è, che è un entusiasmo scatenato con le creature preistoriche di cui gli esseri umani sono sempre stati affascinati, con occasionali gocce di snervosa mercé di autoconsapevolezza e domande sul capitalismo, non c'è nessuna parte del film che voglia desiderare per divertirti più che intrattenerti e magari aggiungere alcune informazioni se vuoi, Mr. DNA style. E intrattenerlo lo fa. <br/> <br/> Momenti preferiti? Quando Claire ospita un brontosauro e realizza la piena maestosità dei dinosauri. Quando Indominous Rex comunica in raptor, parla ai suoi cugini rapaci. Ogni momento in cui il Mosasaur è sullo schermo. Ogni momento in cui il T-Rex è sullo schermo, salvando eroicamente il giorno combattendo il suo rivale geneticamente modificato per l'attenzione umana. Ogni momento in cui qualsiasi dinosauro è sullo schermo di sempre.I dinosauri sono intrinsecamente incredibili ricordando che l'umanità non è sempre stata la specie dominante e che una volta questo pianeta era il pianeta degli (terrificanti uccelli preistorici). Sono grandi e rumorosi e ben resi per la nostra immaginazione qui sullo schermo. <br/> <br/> Fondamentalmente, c'erano dei dinosauri. Ed erano fantastici. <br/> <br/> Fine della recensione. <br/> <br/> TL, DR: Dinosauri. Dopo l'eccellente terzo capitolo di Jurassic Park nel 2001, ci sono voluti molti anni per la produzione di una quarta rata del franchise. Ma chi potrebbe immaginare che sarebbe nella forma di un film TV senza senso, prevedibile e scarsamente strutturato per il grande schermo del valore delle peggiori parodia di Syfy. Sì, vedi i dinosauri. Sì, gli effetti speciali sono buoni. Ma la recitazione è così brutta (un Bryce Dallas Howard, completamente inespressivo, cammina attraverso gli eventi in un abito bianco immacolato e con i tacchi alti) e la storia così assolutamente assurda e ovvia (una razza geneticamente modificata e apparentemente molto intelligente di tirannosauro per accogliere le imprese requisiti per mantenere la presenza in un parco a tema) che a metà strada inizia a chiedersi se è effettivamente tutto fatto apposta.Forse ho sbagliato completamente, e questo è stato pensato per essere un equivalente cinematografico di Sharknado (che mi è piaciuto molto di più, tra l'altro). Alcuni momenti sono assolutamente indimenticabili (come quando, dopo essere riemerso dal nuoto in un fiume, uno dei due fratelli inizia a sparare usando le partite che aveva in tasca e guida una jeep abbandonata da più di vent'anni) e loro probabilmente ha un senso in un film di John Landis, ma da un franchise di Steven Spielberg ci si aspetterebbe più che solo (già visti) effetti speciali per giustificare il ritorno di un franchise così potente. Vorrei poter dare questo meno di una stella. Jurassic World (2015) è una perdita di tempo! Questo film fa schifo !! Zoppia noiosa, merda mediocre sopravvalutata e copione del primo film Jurassic Park (1993), film horror Underrated di Renny Harlin Deep Blue Sea (1999) e Predator di Schwarzenegger (1987)! Odio questo film ed è terribile come Star Wars: The Force Awakens questo film è così noioso e dimenticabile, ho smesso di guardare questo film dopo un'ora. Non ho mai avuto una brutta esperienza con un film! Non lo guarderò mai più. Odio questo film ed è il peggior film del 2015 al fianco di Star Wars Force Awakens entrambi fanno schifo !!!! <br/> <br/> Sono uno dei più grandi fan del primo film Jurassic Park (1993), sono cresciuto guardando quel film, ho visto il trailer in TV da bambino e sono cresciuto guardando il primo film. Ho ancora delle scene d'azione sui dinosauri a casa da Jurassic Park, penso che abbia persino avuto una maglietta o un maglione da bambino scritto Jurassic Park, stavo cercando quel maglione oggi e non riesco a trovarlo da nessuna parte . Amo il secondo The Lost World: Jurassic Park con Ian Malcolm, vieni al terzo e sai cosa farò il terzo film su Jurassic World. Proprio come un popcorn puro divertimento, Action Film prenderò quello. Hanno riportato Sam Neill come il dottor Alan Grant. La terza era una missione di salvataggio, era veloce e andava in fretta. Adoro ancora The Lost World: Jurassic Park è uguale al primo film Jurassic Park, ma il terzo colpo cresce su di me e mi piace e ho cambiato idea. Adoro il terzo film, lo adoro fino alla morte. Preferirò guardare questo film che questo film dimenticabile Jurassic World! <br/> <br/> Sono andato a teatro visto questo orribile film trash, la prima volta l'ho visto, pensavo fosse il migliore, ma è perché non ho visto la trilogia originale per 14 anni, ma guardando la trilogia su Blu-ray, mi sono davvero divertito a guardarli e tutto il meglio di questo film. Recentemente guardando questo film su Blu-ray, sono rimasto estremamente deluso e annoiato fuori di testa. Non potevo finirlo la seconda volta. Vorrei poter ottenere i miei soldi indietro per il biglietto e il disco Blu-ray che ho comprato di recente. <br/> <br/> Lo sviluppo dei personaggi è terribile e assolutamente dimenticabile. <br/> <br/> Jurassic World è il primo Jurassic Park. <br/> <br/> Due bambini arrivano sull'isola al nuovo parco per vedere sua zia, ce l'avevamo già vista nella prima. Il fratello maggiore è un grosso douchebag per il fratello minore, a lui importava solo vedere i pulcini, che stronzo! Il personaggio di Bryce Dallas Howard è una stronza! Non le importava dei due bambini, fino allo stesso incidente, proprio come nel primo film. <br/> <br/> Jurassic World ha copiato Deep Blue Sea (1999). <br/> <br/> T -Rex è stato un cacciatore più veloce e intelligente e ha ingannato le persone credendo di essere scappato dalla recinzione, ma in realtà stava dando loro la caccia, fanno il cacciatore di T-Rex più intelligente! L'ho già visto in Deep Blue Sea, quando i dottori impiantano il cervello umano negli squali. Qui hanno fatto la stessa cosa con il T-Rex! <br/> <br/> Jurassic World ha copiato il Predator di Arnold Schwarzenegger! <br/> <br/> & quot; Sta uccidendo per lo sport. & quot; - Owen Grady - lo sentiamo già in Predator 1 & amp; 2. <br/> <br/> I bambini saltano in acqua che scappano dal T-Rex, ho già visto che a Predator, Arnold è saltato giù dalla cascata! <br/> <br/> Il film è uno scatto assolutamente terribile, non intendo dire diretto, ma girato in digitale con la macchina fotografica, era assolutamente terribile. <br/> <br/> Il CGI era incredibilmente falso, Chris Pratt con una moto su un CGI falso con i rapaci era terribile. <br/> <br/> Chris Pratt era orribile, il suo personaggio era incredibile scritta noiosa! Guardians of the Galaxy (2014) è stato un film fantastico con Chris Pratt, un film molto migliore di Jurassic World e quando ho fatto una recensione per quel film 4 stronzi hanno messo giù la mia recensione! Se ti piace questo film va bene, non ho davvero problemi, non sono d'accordo con te, tutto qui. <br/> <br/> Un altro difetto che non mi piace nel film è : quei ragazzi trovano una jeep Jurassic Park ed è lì dal 1993 e il ragazzo di 16 anni inizia la jeep in meno di 30 secondi, come diavolo ha fatto? duh.Per un essere umano è impossibile, per farlo, dai. <br/> <br/> I rapaci ora sono cani e puoi addestrarli a diventare il tuo migliore amico? Che cosa? È stupido! Hanno ucciso Brachiosaurus in questo film, ho quasi pianto vedendo un animale morire in questo film. Nessuno dei film della trilogia originale lo ha fatto, nemmeno a Jurassic Park III lo hanno fatto! <br/> <br/> Questo film dovrebbe inginocchiarsi e succhiare il cazzo di Deep Blue Sea, dal momento che ha rubato un sacco di cose da esso . <br/> <br/> Deep Blue Sea, Deep Rising e The Relic per me, a mio parere, tutti sono film migliori di questo Overrated Trash. <br/> <br/> E sì, mi sono divertito Jurassic Park III Miglia modi migliori di quello che ho fatto con questo film falso, la valutazione per me è 1/10.
Millbatsstatap Admin replied
367 weeks ago