374e6bdcca Transformers: Armada.Conosciuto in Giappone come Transformers Micron Legend, questo è un esempio di una buona serie rovinata dal trasferimento per paese. <br/> <br/> Armada è nata come coproduzione tra le aziende di giocattoli statunitensi e giapponesi. Armada è stata espulsa dalla produzione a causa di un programma irragionevole di Cartoon Network (dove immagino tutti lo abbiano visto). Come tale, Micron Legend (la controparte giapponese di Armada) è stata trattenuta e rilasciata in seguito, quindi contiene tutte le animazioni e i dialoghi perfezionati che hanno così infastidito i telespettatori di Armada. <br/> <br/> COSÌ, se vuoi vedere questo (come Lo faccio), consiglio di provare a mettere le mani sul DVD di Micron Legend. (assicurati di trovarne uno con una buona sottotitolazione) Questa è una delle mie serie di trasformatori preferiti e ho una cosa da chiedere ai trasformatori & quot; fan & quot ;. Chi se ne importa se è nuovo o meno rispetto alla serie G1 originale, che mi è anche piaciuto, ???. Se ripeti la stessa cosa più e più volte diventa fastidioso. Quindi dico che i veri fan dei trasformatori dovrebbero almeno odiare una o due serie, ma più di due non è un vero fan dei trasformatori. Se sei un fan della serie G1 originale non sei un vero fan. Ma questo. è. un. simpatico. i trasformatori mostrano e non meritano tutto l'odio !! le uniche serie di trasformatori che non mi piacciono sono la zona dei trasformatori e la vittoria. Amo tutti gli altri. Se sei un vero trans-fan, dovresti amare questo spettacolo !! Ma una cosa sono d'accordo con penso che tutti gli altri sono che i bambini sono fastidiosi. Sento che questa serie sta diventando una cattiva reputazione. Non è poi così male. L'artwork è fatto bene, l'animazione potrebbe non essere di prim'ordine, ma - ehi- dai a questi ragazzi una pausa. Nessuno è perfetto. Anche la recitazione vocale non è male. Sono quasi sicuro che i doppiatori originali non fossero solo non disponibili, ma le loro voci probabilmente siano cambiate.Questo era 1984 quando hanno fatto questo (o altro, non ricordo quando era l'ultimo spettacolo). In ogni caso, questo spettacolo supera il predecessore del 1984 in molte aree, tra cui opere d'arte, colorazione, e mi piace l'idea di una ricerca costante e continua di una razza di robot persa piuttosto che un gruppo di decifrati imbroglioni che cercano & quot; energon & quot ;; ha più di un effetto seriale. Entrambe queste serie hanno i loro alti e bassi (devo ammettere, i bambini sono un po 'più difficili da ingoiare di Sparkplug e Spike) e li considero ugualmente buoni. Transformers: Armada potrebbe non essere la cosa migliore del mondo, ma nessuno dei due è stato il cartone animato G1. Appare evidente che i trasformatori G1 avevano compensatori di dimensioni integrati nei loro sistemi. In forma di robot, Soundwave domina gli umani, ma in forma di lettore di cassette riesce a inserirsi perfettamente nel palmo di qualsiasi persona ignara. Megatron e Starscream stanno in piedi spalla a spalla in forma di robot, ma si adattano anche al palmo di chiunque si trovi nelle vicinanze (se ho ragione, credo di aver visto un episodio in cui un umano ha usato Megatron in forma di pistola, correggimi se sbaglio). E dove finisce il trailer di Prime quando si trasforma? Sto solo dicendo che tutte le cose dovrebbero essere considerate prima che qualsiasi opinione affrettata dovrebbe essere ade. Sono rimasto scioccato nel vedere quanto sono state male le recensioni. Pensavo che questo spettacolo fosse fantastico! E 'stato lo spettacolo di cartoni animati preferito che ho visto quando ero più giovane. Aveva una storia intrigante. Gli ultimi episodi quando i loro nello spazio erano epici. C'erano scene che quasi mi hanno fatto piangere quando ero più giovane. Solo recentemente l'ho guardato ed è stato comunque fantastico. E capisco perché alcune persone lo odiano; Il doppiaggio è piuttosto scadente e gli effetti sonori in realtà non c'erano. Ma nel complesso la storia è una delle migliori, ed è il mio spettacolo di cartoni animati dei trasformatori preferiti (fino a che non ho finito di guardare G1). Puoi obiettare che questo non merita 10/10, ma trovo questo spettacolo eccellente e divertente. I nuovi design sono piuttosto buoni, specialmente il design aggiornato di Optimus Prime e, nel complesso, l'aspetto attuale e il design artistico sembrano migliori rispetto a quelli del cartone originale. Il problema è che c'è pochissima azione e tutte le scuse possibili per mostrare il minimo possibile di animazione sono pienamente sfruttate. Inoltre, i bambini fastidiosi sono mostrati più dei robot e il dialogo è brutto come in quell'altro cartone animato (quello mostrato su Fox Kids). Sì, questo spettacolo è per bambini ma lo era anche il cartone animato G1 e quello non parlava al pubblico.
Millbatsstatap Admin replied
366 weeks ago