b0e6cdaeb1 Ad un livello sinceramente vorrei che ci fosse un modo per recuperare le ore che ho appena sprecato <br/> <br/> Recitare - Gina è davvero pessima. Giusto, non è un attore. Ma è facile capire perché. non c'è niente per lei e per di più la sua poesia sembrava infiltrarsi nella performance degli altri. Nel complesso è stato un brutto progetto per tutti gli attori coinvolti. <br/> <br/> Azione - -_- a nessun punto ero nemmeno vicino al bordo del mio posto in questo film. i combattimenti sono decentemente coreografati ma niente di speciale mentre tutto il resto era noioso e prevedibile. Il vero punto debole era una scena di inseguimento sui tetti dove non faceva nulla di cui non sono capace. Ho visto cose più impressionanti su youtube. <br/> <br/> Musica - questo deve essere menzionato semplicemente perché è fastidioso da morire. <br/> <br/> Nel complesso sono contento di vedere le valutazioni di questo film in calo. Avrei solo voluto vedere queste recensioni poche ore dopo. Avrei potuto salvare un tenner. Non vedevo l'ora di vedere questo film, perché mi piace Jina Carano e amo i thriller e i film d'azione. Ma Haywire è solo cattivo. Colori strani e scelte sonore, dovevano aggiungere suspense ma non lo facevano. Combattimenti, che sembravano sparring, perché non c'erano colpi forti e forza nelle mosse. Tutti gli scioperi e le prese a causa di questo sembravano finti. In generale, azione cattiva e poco convincente - gli inseguimenti riguardavano la corsa senza cervello, non c'erano niente di speciale in loro, nonostante tutti i tentativi. <br/> <br/> Mi piacerebbe che il mio inglese mi permettesse di spiegarlo meglio, ma farò del mio meglio: se tu, come regista, vuoi qualcosa (lotta o scena di corsa) per sembrare reale, sarebbe saggio fai qualche ricerca, altrimenti otterrai risultati davvero mediocri. Ad esempio, nell'inseguimento di Barcellona il fondo di Jina oscillava - nessuno corre così nella vita reale se fosse nell'esercito, perché, sai, tutto quello che fai nell'esercito è in corso. Sembra solo poco professionale e falso. Lo script è sullo stesso livello di qualità: un'enorme cospirazione con grandi buchi nella trama. Solo brutto film. Ho continuato ad aspettare che questo film succhiasse … ma non è mai stato così. <br/> <br/> In genere controllo recensioni e valutazioni prima di noleggiare film, ma questo ha attirato la mia attenzione al negozio di video. Ho comunque controllato IMDb prima di guardarlo, e ho pensato di aver commesso un errore e di essermi comportato in modo noioso. <br/> <br/> Ma invece l'ho trovato molto buono. Sì, ci sono dei buchi nella trama. Sì, la recitazione non è stellare e lo scenario di base è stato fatto molte volte in passato, ma venite gente, dovete prenderlo alle sue condizioni e in termini di "agente fuori al freddo & quot; azione / thriller con i soliti loschi affari / tradimenti negli alti luoghi, si comporta molto bene. <br/> <br/> In genere sono piuttosto critico - & quot; Hanna & quot; per esempio, una storia simile, ma con una ragazza piuttosto che una donna, era assurda dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Probabilmente non ci sarà mai un film d'azione veramente realistico. La maggior parte delle lotte nel mondo reale si concludono rapidamente con una persona che si contorce a terra nel dolore, il che non è molto divertente.Quindi tutti i film d'azione - incluso il "Gold Standard" Serie Bourne - Devo avere assassini presumibilmente altamente addestrati che scappano via con un colpo dopo l'altro che cadrebbe un bue e in qualche modo il nostro eroe sfugge ossa rotte, gonfiore massiccio o lividi gravi. Persino le ferite da arma da fuoco causano solo un lieve disagio e sembrano sempre venire bene durante la notte. <br/> <br/> Quindi dobbiamo sospendere l'incredulità, e questo film non stravolge eccessivamente questa capacità dal mio punto di vista. I combattimenti sono stati grintosi e coinvolgenti, la fotografia è stata eccellente. I personaggi di supporto erano ben espressi e credibili. L'attrice protagonista ha dato un ritratto molto credibile del tipo di persona che avrebbe dovuto essere. <br/> <br/> Tutto sommato, sono rimasto molto soddisfatto e mi sono goduto un buon intrattenimento serale. Se hai visto l'identità di Bourne, hai visto alcune delle peggiori scene di combattimento di sempre. I fotogrammi mancanti e le fotocamere tremanti non sono ideali per le scene di combattimento. <br/> <br/> Questo film ha avuto solo scene di combattimento eccellenti che dipendevano dalla conoscenza e dalle abilità di un grande combattente della vita reale e l'uomo mostra. < br /> <br/> È strano che questo abbia solo 6.1 perché c'è anche un elemento cerebrale in questo film, devi guardare da vicino per sapere cosa sta succedendo. <br/> <br/> Forse c'è perché è valutato così basso, la maggior parte là fuori come azione veloce, ma povere scene di combattimento e piega senza parole. <br/> <br/> Questo è un solido 7 di 10 e non vedo l'ora che arrivi il prossimo film di Miss Carano. Haywire racconta la storia di un agente che viene attraversato dal suo equipaggio, quindi decide di vendicarsi. Non conoscendo molto l'MMA, ero una delle persone che non conoscevano Gina Carano prima di Haywire, quindi non mi aspettavo niente di troppo da lei. Fin dalla scena di apertura abbiamo potuto vedere che lei ha qualcosa e come il pubblico sta guardando in tutto, è chiaro che lei è molto talentuosa e ha una presenza sullo schermo. La sua recitazione migliorerà man mano che acquisirà più esperienza e ruoli. <br/> <br/> Su Haywire, ero un po 'scettico ma ho deciso di dare un'occhiata al film. Haywire è un thriller d'azione molto misterioso. In tutto, ti stai chiedendo cosa sta succedendo e quando potrebbe migliorare. C'è molto silenzio soprattutto quando vediamo Mallory che si fa strada attraverso la città sfuggendo alle forze di polizia. Mi è piaciuta la colonna sonora, l'ho trovata adatta ma c'era solo un po 'di silenzio e non abbastanza dialoghi. I primi 45 minuti evolvono Channing Tatum (Aaron) e in qualche modo si trascina e diventa un po 'noioso. Poi ci presentiamo al personaggio di Michael Fassbender che interpreta l'amico di Mallory nel quale affitta un hotel e visita un banchetto. Non è troppo lungo fino all'avvio del caos e vediamo la sua uscita (che è inaspettata e il film in realtà migliora). Ewan McGregor è il capo della carriera di Kenneth e fa un ottimo lavoro. Gli ultimi 30 minuti (in cui lui e il suo equipaggio trovano la casa del padre di Mallory) mostrano forse le migliori scene del film. L'azione prende il via e così fa la suspense. L'ultima scena di combattimento tra Kenneth e Mallory è molto ben diretta, girata e nel complesso ha portato a termine il lavoro. <br/> <br/> * Dopo aver rivisto Haywire (11/1), ho trovato più cose che mi sono mancate nel mio primo la visualizzazione. Molte altre storie precedenti che coinvolgono il dialogo e prendono appunti sulle scene dei combattimenti. C'erano circa 6 scene di combattimento importanti (vediamo Gina prendere il suo come è molto credibile- Prima scena nel coffee shop contro Aaron, secondo mentre sta inseguendo il sospetto e lascia cadere i bui su di lui, terzo contro Paul nell'hotel quindi uccidendolo con la pistola verso il cuscino in faccia (tutta la sequenza che lo porta alla brillante), quarto mentre è scappata e sta ispezionando Dublino contro due uffici di polizia che spuntano, il quinto in più che si sporge verso la fine contro uno dei suoi ex membri dell'equipaggio. la casa di suo padre, e l'ultimo showdown di sei che si è intrufolata da Kenneth all'oceano mentre lui inconsapevolmente non si è reso conto.Questo è stato girato molto bene e lo squarcio del combattimento è stato grandioso.Per sempre più rewatching 11/5, Haywire fa un grande lavoro. <br/> <br/> La trama della trama è più complessa di quanto la gente non lo creda e quindi è necessario ascoltare attentamente il dialogo.Haywire non è un film d'azione senza cervello come Salt (i trailer lo hanno fatto sembrare un altro film d'azione), anche se un thriller di spionaggio più raffinato come i film di Bourne. Se vai nel film sapendo che è un ritmo più lento e un film di spionaggio, dovresti goderne per quello che è.
Millbatsstatap Admin replied
367 weeks ago