3a43a2fb81 Questo film (rispetto agli altri film di Transformers) è piuttosto divertente. La trama è molto più interessante e divertente da guardare, la recitazione è abbastanza onesta, ma per essere onesti, dovrebbero davvero avere un punteggio leggermente superiore a quello di PG-13. Questo film prende una grande svolta da un film che i bambini possono godere e un film che anche gli adulti possono apprezzare, sentono che questo cambiamento è così evidente, la recitazione è molto migliore rispetto ai film precedenti. E se ti chiedi cosa intendo per i film & quot; Adult Turn & quot; Ad esempio, la quantità di volte che la gente dice & quot; Merda & quot; in questo film è abbastanza alto, onestamente mi potrebbe importare di meno su quello che dicono ma ancora. C'è anche una scena in cui John Malkovich dice sfacciatamente & quot; Fucking Awesome & quot; So che questi momenti a volte aggiungono un senso dell'umorismo ad un momento noioso, ma comunque, hai un pubblico di 6-13 anni in tutto il mondo. Per quanto riguarda la mia recensione. Animazione, 8/10, era abbastanza ben fatto, alcune scene sembrano un po 'strane ma posso facilmente guardarmi intorno quando i robot iniziano a strapparsi l'un l'altro. Per la recitazione, 8/10, la recitazione da shia è ancora piuttosto buona, e in questo film è un po 'più libero di recitare in realtà a differenza degli altri film, nel complesso la recitazione di questo film è stata buona. Per Story line, 9/10, quando hai robot Giant che si battono l'un l'altro e che fanno saltare in aria, non hai davvero bisogno di una trama, deve solo essere divertente, ma Transformers Dark of the Moon riesce a essere divertente nelle scene di combattimenti pur mantenendo una solida trama. La mia recensione su tutto il film è di 8/10, mentre è divertente, ci sono volte in cui trovo una scena che si trascina un po 'troppo, oltre al fatto che questo film è altamente guardabile e lo guarderò di nuovo presto. L'ho guardato per quasi 5 volte, quindi penso, ora posso fare la migliore recensione del mio basata sulle esperienze di guardare Transformers: Dark Of The Moon. <br/> <br/> A partire da un film sbalorditivo nel 2007 (Transformers), un puro blockbuster estivo nel 2009 (Transformers: Revenge Of The Fallen), e un'epopea nel 2011 (Transformers: Dark Of The Moon), Transformers ha colpito il mondo, attaccato dalla critica, e risale nel 2011 .Quando questa serie finirà, le persone si aspettano di più. Sì. Dark Of The Moon è il dolce finale della serie. Rumor: ci sarà TF4, ma ho pensato che TF3 sia il modo migliore per concludere la serie. <br/> <br/> La durata è di circa 152 minuti, è la durata dell'Avatar. Ma quando ho visto questo film, onestamente, speravo che durasse più a lungo, specialmente la durata del combattimento finale a Chicago. Mi ha davvero fatto dimenticare di respirare. <br/> <br/> È 3D, senza dubbio, è meglio di Avatar, giganteschi robot alieni sulla terra più freschi degli alieni blu di Pandora, è anche più realistico. E le azioni erano diverse dagli altri film d'azione in 3D, TF3 usava molti movimenti lenti in sequenze d'azione e un lampo perfetto, quindi non ti avrebbero fatto venire le vertigini e sicuramente: un eyegasm. <br/> <br/> La grafica, specialmente i CG, sicuramente il migliore di tre, i robot, anche senza 3D, sembravano così reali, per me è il grande miglioramento dei CG di TF2. <br/> <br/> La storia, mi è piaciuta la storia, non troppo rumorosa come TF2, e non troppo semplice come TF, il mistero era abbastanza intelligente, ed è più scuro, ed è bello. La recitazione di Shia è stata la migliore, ho pensato che il suo obiettivo di controllare le emozioni dei suoi spettatori fosse raggiunto, e Rosie, è più simpatica di Megan. <br/> <br/> Il film era quasi perfetto, poteva essere 10 / 10 se ci sono meno scene di Sam e Carly, ho pensato che non sono necessarie, se la scena della battaglia dell'autostrada dura più a lungo e aggiunge, sarebbe così bello, quindi è diventato 9/10. E ciò che rende il punteggio del film 8/10 è che ci sono molte scene sexy di Carly non necessarie, la base principale del film è stata epica, ma le scene sexy rendono il film proprio come un semplice film di successo come TF2. E i dialoghi, avrebbe potuto essere migliore e più amabile come in TF. <br/> <br/> Quindi, TF3 non è perfetto, ma è molto divertente, è il miglior film d'azione di sempre e, a proposito, che cosa ti aspetti dal film di Michael Bay che il CG e l'esplosione? Di nuovo, un altro film d'azione di Michael Bay, il terzo della serie Transformers. Lo amavo!!! Probabilmente uno dei migliori film di Michael Bay che ho visto. Ci sono un sacco di persone là fuori che criticano questo film e abbattono il film e ne analizzano ogni aspetto. È come se ogni film avesse un senso. Non possiamo semplicemente avere alcuni film che sono semplicemente divertenti e divertenti da guardare per un cambiamento per esprimere la nostra libertà. Questo film è stato fantastico, assolutamente privo di senso, proprio come metà degli altri film di Bay, ma è stato fantastico. Visivamente stupefacente, il 3D mi ha tenuto sul bordo del mio posto. Le scene d'azione erano letteralmente, segnate le mie parole, sbalorditive !!!!!!! Non ho mai visto un film con questa intensità di intensità mostrato nelle sue scene di battaglia ed è stato davvero divertente.Certo, mi piacciono i thriller e altri film come le commedie che hanno senso, ma di tanto in tanto le persone possono anche divertirsi guardando qualcosa di simile. <br/> <br/> È come un ottovolante, non ci vai sopra tutto il tempo, solo per un cambiamento qua e là per tirar fuori un calcio, divertirti, portarti un sorriso in faccia !!!!!!!!!!! Transformers: Dark of the Moon è stato un film davvero fantastico, e finora il mio preferito tra i tre ha fatto finora. Questo è anche il primo film che ho visto in 3D reale e sono rimasto molto colpito, ci sono stati alcuni momenti in cui il 3D è diventato un mal di testa perché le scene erano così appariscenti e passate così velocemente che i miei occhi / il mio cervello non potevano comprenderlo, altrimenti io Credo che la trama sia eccezionale, e fanno davvero un buon lavoro nel far sembrare i film di Transformers una vera serie di serie menzionando gli eventi dei film precedenti. L'umorismo è stato davvero grandioso, ho riso molto durante questo film e mi è piaciuto molto sentirmi nell'azione mentre guardavo questo in 3D. Questo film è stato come 3 ore ma vale la pena guardarlo. Lo consiglierei a chiunque. È stato terribile! Sono andato con il mio amico questa estate, non ho idea del perché, ma eravamo così annoiati! Era troppo lungo, non c'era trama, era semplicemente orribile! Sono una ragazza, e so che questo è un film per ragazzi & quot; (come lo chiamo io), ma la ragazza era completamente bianca, correva in tacchi a spillo, e continuavano a fare queste cose al rallentatore di lei, e lei sembrava perfetta! Troppo perfetto! L'azione era così così, e ho adorato il ragazzo asiatico. Era l'unica persona in tutto il film che provavo per niente, e lo uccidono nella prima ora! Questo film era, cosa, tre ore? Doveva essere circa due, al massimo. Spreco dei miei sei dollari, felice di non essere andato di notte e di pagarne nove.
Millbatsstatap Admin replied
367 weeks ago